Connect with us

News

“L’unica stella”: venerdì la presentazione dell’inno degli studenti per i granata

I sentimenti del popolo salernitano avranno prossimamente una nuova colonna sonora. Sarà “L’Unica Stella” il brano che accompagnerà ed emozionerà le gesta della Salernitana, il testo di Alfonso Malangone e la musica di Romeo Mario Pepe saranno l’inno ufficiale dei granata.

L’inno ufficiale della Salernitana

Parte da qui la nuova iniziativa messa in piedi dal Liceo Alfano I di Salerno. Venerdì 14 aprile alle 10.00, presso il Centro Pastorale di via Guido Vestuti di Salerno, il Liceo presenta e dona alla U.S. Salernitana 1919, l’inno eseguito dall’Orchestra sinfonica e il Coro del Liceo Musicale. L’incontro sarà anche l’occasione, per l’Associazione Macte Animo 1919 presieduta dal giornalista Umberto Adinolfi con la casa editrice Saggese Editori, di presentare il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia”, per ricordare e rafforzare il legame tra città, tifoseria e squadra.

L’unica Stella” sarà ufficialmente donato alla U.S. Salernitana 1919 alla presenza dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il Team Manager Sasà Avallone e lo SLO Domenico Napoli. Gli stessi saranno omaggiati della pergamena ufficiale, raffigurante lo spartito musicale dell’inno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News