Connect with us

News

Lupo a R. Alfa: “Salernitana da play-off, prenderei Ceravolo. Vitale? Non lo cederei facilmente”

Ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo da addetto ai lavori segue sempre con attenzione le vicende del campionato cadetto e anche della Salernitana che venerdì sera farà visita proprio ai rosanero. Il tutto mentre è in corso un mercato che non ha ancora regalato grandi colpi: “Sembra che il prolungamento del mercato abbia cambiato l’atteggiamento delle società – Ha esordito Lupo a Radio Alfa – Le cose importanti ancora devono essere fatte anche se qualche squadra si è già mossa. Sono sempre gli attaccanti a far sobbalzare il mercato, a gennaio però si deve pensare a riequilibrare e potenziare le rispettive rose, non è il colpo in sé a fare la differenza. É anche importante preservare gli equilibri dello spogliatoio”.

Lupo non cambierebbe molto in casa granata: “La Salernitana ha un organico già di buonissimo livello, ben assortito in tutti i reparti. É una squadra da play-off, è partita bene, ha avuto una flessione e ora è arrivato Gregucci. Forse, volendo cercare il pelo nell’uovo, servirebbe una seconda punta più agile. Crisi gol? Bocalon i gol li fa sempre, Jallow li farà. Anche i grandi campioni possono vivere un momento d’appannamento. Non credo che Fabiani abbia bisogno dei miei consigli, nell’ottica di quello che ho detto prenderei un giocatore come Ceravolo”.

 

Il dirigente originario di Pescara conosce bene Vitale, avendolo avuto alle sue dipendenze in quel di Castellammare di Stabia: “Nelle precedenti stagioni ha avuto un buonissimo rendimento, lo scorso anno ci avevo pensato ma la Salernitana non se ne volle privare. Gigi ha un piede da Serie A, quest’anno ho visto poche partite ma prima di lasciarlo andare ci penserei molto bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News