Connect with us

News

Luppi salva il Cittadella, mister Venturato: “Buona gara contro squadra forte”

Il Cittadella salva le penne nei minuti finali contro il Crotone. Merito di Davide Luppi che concretizza l’assist del collega di reparto Giuseppe Panico per l’1-1 finale. Curiosamente veneti e calabresi saranno i prossimi avversari dei granata (Cittadella 7 dicembre al Tombolato, Crotone 15 allo stadio Arechi con orario da definire, qui le ultime novità). La formazione allenata da mister Roberto Venturato allunga la serie di risultati positivi a sei (quattro pareggi e due vittorie).

Prima della Salernitana, però, capitan Iori e compagni dovranno sfidare la Fiorentina martedì alle ore 21 per la sfida valida per il Quarto turno di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Venturato al termine della gara contro il Crotone, raccolte dal sito Trivenetogoal: “Abbiamo fatto la nostra partita e negli ultimi venti minuti del primo tempo meritavamo di andare in vantaggio, abbiamo avuto un’occasione clamorosa a porta vuota. Nel secondo tempo ci siamo un po’ allungati e abbiamo preso gol subito. Dopo ho pensato di fare due cambi per cercare di provare a pareggiare la partita. Come atteggiamento abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte, e abbiamo meritato di portare a casa un risultato positivo. Questa partita ci deve dare consapevolezza che possiamo fare risultato contro chiunque. Sono contento della prestazione, possiamo fare anche di più e meglio. Abbiamo una classifica importante a ma dipenderà dalla voglia e dalla capacità di vincere le partite: chi riuscirà a staccare e a vincere partite di fila, potrà dare un segnale importante dietro il Benevento che sta facendo cose straordinarie. I pareggi servono a poco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News