Connect with us

News

Lutto in casa Lazio: addio a Diaconale, portavoce di Lotito. Aveva 75 anni

Questa mattina l’ambiente Lazio è stato svegliato da una tragica notizia. Si è spento infatti il portavoce di Claudio Lotito e responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Arturo Diaconale. Aveva 75 anni.

Il dirigente, con una lunga carriera nel mondo del giornalismo, era stato ricoverato lo scorso maggio per un delicato intervento e lottava contro un male incurabile, con le sue condizioni che si sono aggravate nelle ultime ore. Dal 2016 Diaconale era portavoce della Lazio che ha espresso così il suo cordoglio su Twitter: “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”. Molto toccato ovviamente dalla notizia Claudio Lotito, legato da una profonda amicizia a Diaconale che ha salutato per l’ultima volta con una toccante lettera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News