Connect with us

News

Lutto Squinzi, nel weekend 1′ di silenzio su tutti i campi. Il cordoglio di Balata

Lutto nel mondo del calcio. Nella serata di ieri è scomparso Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo dal 2002 e artefice della scalata nel calcio che conta del sodalizio neroverde. Già amministratore unico di Mapei, azienda fondata dal padre Rodolfo nel 1937, dal 2012 al 2016 l’imprenditore era stato Presidente di Confidustria. Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi nel corso della giornata di gare prevista nel week end. Dunque, anche in occasione di Salernitana-Frosinone, prima del match sarà ricordata la figura di Squinzi.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore. Tra questi, vi è anche quello di Mauro Balata, presidente della Lega B: “È con grande dolore che si apprende della scomparsa di Giorgio Squinzi, imprenditore illuminato e proprietario appassionato di una squadra, il Sassuolo, che per diversi anni ha vissuto nella grande famiglia della Serie B. Il nostro Paese perde un punto di riferimento, uno di quegli uomini capaci con il proprio coraggio di essere faro per l’industria nazionale. Insieme alle associate e allo staff della Lega B mi unisco al dolore della famiglia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News