Connect with us

Calciomercato

Maggiore, è fatta: nelle prossime ore il mediano sarà a Salerno

AGGIORNAMENTO 13/8 ORE 14. Giulio Maggiore sarà un calciatore della Salernitana. Si è chiusa questa mattina, dopo la limatura degli ultimi dettagli comprendenti bonus, compensi agenti e quant’altro, la trattativa per portare il centrocampista a Salerno: sarà in città già tra stasera e domani e potrebbe assistere dalla tribuna alla sfida contro la Roma. Allo Spezia andranno 4 milioni, ma l’accordo con il club ligure era stato già trovato. Il giocatore firmerà un quadriennale da  poco più di 850mila euro più bonus. Lunedì sosterrà le visite mediche (non di idoneità agonistica). Inoltre il centrocampista non è stato convocato da Gotti per la sfida contro l’Empoli.

ARTICOLO 12/8 ORE 23. Gli sforzi di proprietà e dirigenza sono protesi alla chiusura dell’affare Maggiore entro domani mattina: a mezzogiorno scadrà il termine per presentare le liste over in Lega (provvisorie, modificabili di settimana in settimana fino al 31 agosto).

Sprint finale

Il pomeriggio di oggi, seppur a distanza, ha rappresentato uno snodo importante nella trattativa per portare a Salerno il centrocampista dello Spezia. Non c’è ancora l’accordo, ma a quanto filtra la volontà del club sarebbe quella di chiudere a stretto giro, entro domani ed in tempo per portare il giocatore tra i convocati in Salernitana-Roma. C’è il sì di Maggiore alla destinazione, l’accordo tra le due società e la volontà di chiudere quanto prima. Manca ancora poco per l’intesa totale per quel che riguarda l’ingaggio che il calciatore percepirebbe in granata. Dagli 850mila euro stagionale proposti fin qui si può salire con i bonus: è proprio su quello che, a quanto pare, si stanno limando gli ultimi dettagli. È corsa contro il tempo, ma la sensazione è che l’affare si farà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato