Connect with us

News

Maggiore ottimista: “Siamo sul pezzo, a Monza vogliamo fare ottima partita”

Tornato in campo esattamente un mese dopo l’infortunio rimediato col Verona, Giulio Maggiore ha preso il posto di Vilhena nella ripresa del ‘Franchi’ dove la Salernitana non è riuscita a strappare un punto alla Fiorentina. “Nel primo tempo abbiamo tenuto il ritmo basso e concesso un po'” ha spiegato il centrocampista ai microfoni di Dazn. “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, dopo il gol bisognava continuare a giocare con maggiore personalità e possesso e invece abbiamo lasciato a loro il pallino del gioco, ma siamo sempre sul pezzo e sapevamo di affrontare un’ottima squadra”.

Alle porte c’è la sfida col Monza: “Stanchezza? Non credo, la rosa è attrezzata e ci sono tante soluzioni. A Monza vogliamo fare bene, abbiamo tre giorni per recuperare e prepararci a fare un’ottima partita. Abbiamo raccolto un buon bottino di punti, ma sappiamo di dover continuare a lavorare. Ci attende una lunga sosta, vogliamo fare più punti possibili il prima possibile, poi vedremo cosa accadrà dopo il girone d’andata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News