Connect with us

News

Maglia celebrativa, code sotto il sole ai botteghini per il primo giorno di ritiro

Collezionisti in fila stamani sotto il sole allo stadio Arechi. Ha preso il via oggi la consegna delle maglie celebrative per il centenario, prodotte in 1919 unità e prenotate dai tifosi ormai quasi tre mesi fa. Dalle 9:30 e fino alle 12:30 c’è stata un’ampia fila, con lunghi tempi di attesa da parte delle persone che si sono messi ad aspettare addirittura dalle 9:15, prima dell’apertura dell’unica “finestra” di consegna.

Prima di ritirare il cofanetto con le maglie, occorre recarsi ad un altro botteghino e compilare un modulo di accettazione della prenotazione. Poi, la fila per il ritiro del pacco, quella più lunga. Le casacche – numerate dalla 1 alla 1919 – sono state distribuite a partire dalla numero 21. Quelle dalla 1 alla 20, infatti, risultano momentaneamente “bloccate”. Il costo del prodotto (taglia unica L) è di 119,19 euro ed è possibile pagare in contanti e con carte di credito. Occorre esibire documento di identità e ricevuta della prenotazione.

Fino a sabato 12 ottobre, prenotazione alla mano, i tifosi potranno recarsi ai botteghini dell’Arechi per procedere all’operazione nei giorni martedì, venerdì e sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 14 alle 18. Domani, essendo San Matteo, il botteghino resterà chiuso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News