Connect with us

News

Sosta Nazionali, il granata Maistro sogna esordio azzurro nel “suo” Mazza

Italia-Islanda, gara in programma a Ferrara sabato alle ore 18.30, sarà una sfida speciale per Fabio Maistro, indipendentemente dalle possibilità che il centrocampista veneto possa esordire in azzurro dopo le due precedenti convocazioni maturate nella sosta di ottobre, con la sola panchina contro l’Armenia.

Il calciatore granata, classe 1998, ritorna nel “suo” Mazza, stadio in cui ha calciato i primi passi giovanissimo tra le file della Spal prima di sbocciare nel florido vivaio della Fiorentina dove era seguito costantemente dal tecnico Paulo Sousa che, più volte, nel corso della stagione 2016-2017 lo ha aggregato in prima squadra.

Originario di Rovigo, Maistro sta vivendo un buon momento di forma con il primo goal in Serie B targato contro l’Entella due settimane fa. Domenica scorsa, a Cremona, il CT della rappresentativa Under 21, Paolo Nicolato, era tra gli osservatori speciali per ammirare dal vivo le giocate del talentuoso calciatore cui cartellino è di proprietà della Lazio.

Chissà che con il forfait di Tonali (convocato dal CT Mancini), totem del centrocampo gli azzurrini, Maistro non riesca a trovare spazio da subentrante o titolare in questi due impegni ravvicinati dell’Under21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News