Connect with us

Calciomercato

Maistro, sprint Salernitana: concorrenza superata, affare in dirittura

Fabio Maistro potrebbe presto vestire il granata. La Salernitana ha superato la concorrenza di Ascoli e Frosinone sul talentuoso calciatore classe 1998 piazzando un’importante offerta al Rieti. Reduce da un’ottima annata con la maglia del club laziale – un bottino di 35 presenze, 5 reti e 2 assist – il giovane atleta veneto è in grado di disimpegnarsi sia da trequartista, ma anche da seconda punta ed esterno sinistro.

Una duttilità che sicuramente sarà utile a Gian Piero Ventura e alla Salernitana che verrà. I granata hanno alzato l’offerta e a breve chiuderanno con il Rieti. Una settimana fa sullo sfondo vi era il Frosinone, con il calciatore che era stato opzionato da Capozucca che ha lasciato il sodalizio ciociaro. L’Ascoli, un altro club interessato alle prestazioni di Maistro, non ha convinto la dirigenza del team sabino. Maistro-Salernitana, un affare in dirittura d’arrivo…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato