Connect with us

News

Maistro vede il bicchiere mezzo pieno: “Prestazione importante in una partita aperta”

Fabio Maistro vede il bicchiere mezzo pieno. Il centrocampista ex Rieti è tornato a giocare dal 1′ dopo oltre un mese nella trasferta di Empoli lasciando il terreno di gioco a Cicerelli nel corso della ripresa nella sfida pareggiata dalla squadra granata: “Abbiamo fatto una prestazione importante, l’Empoli è una bella squadra” – ha commentato il giocatore scuola Fiorentina ai microfoni di Lira Tv – “Tanti episodi potevano andare a favore nostro ma anche a sfavore. È stata una partita aperta ma è andata così. Dziczek al posto di Di Tacchio?Sono due grandi giocatori, Francesco doveva riposare. Mi trovo bene con tutti e due, siamo fortunati ad averli in rosa”.

Il classe’ 98 torna ad analizzare la sfida del “Castellani”: “L’Empoli ha avuto il supporto dell’ambiente ma noi l’abbiamo preparata bene, eravamo molto aggressivi. Conoscevamo i loro punti deboli. Nel secondo tempo l’Empoli si è messo meglio in campo, poi c’è da dire che sono una bella squadra e uscivano sempre palla al piede”.

Sul suo percorso di crescita: “Io sono contento di essere qua a Salerno, una piazza calorosa e importante. Mi aiuta a guardare avanti. La Nazionale? Me la sono meritata, Nicolato mi da fiducia e sono fiero. Ventura ripone molta fiducia su di me, io peccavo nella fase difensiva e vedo di essere migliorato. Un gol solo in campionato, oggi ci sono andato vicino. Spero che la prossima andrà meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News