Connect with us

News

Malore al gol del Lecce, anziano tifoso perde la vita all’Arechi

Il suo cuore non ha retto al gol di Strefezza ed è spirato lì, dove per tanti anni – ed ancora prima ai tempi del Vestuti – ogni domenica era solito accomodarsi per tifare Salernitana. Non ce l’ha fatta il signor Giuseppe Parisi, anziano tifoso granata che ieri sera era come di consueto in tribuna azzurra. Un malore lo ha colto subito dopo la realizzazione del brasiliano per l’1-2 in favore del Lecce.

Soccorso dal personale medico in servizio allo stadio Arechi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al tifoso, colto da infarto. “Il nostro cordoglio per la perdita del caro tifoso Giuseppe Parisi scomparso ieri mentre seguiva la sua squadra del cuore: un altro tifoso granata che vola in cielo. Riposa in pace, caro Peppe”, il cordoglio del Centro Coordinamento Salernitana Clubs espresso tramite il suo presidente, Riccardo Santoro. Anche la nostra redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News