Connect with us

News

Mama non… Mama: il senegalese spera di rientrare già a La Spezia

Mamadou Coulibaly ha la caviglia destra gonfia, sfoglia la margherita ma… pensa positivo. Dopo il pestone con annesso trauma distorsivo-contusivo rimediato contro il Genoa, il centrocampista senegalese dovrà sottoporsi – presumibilmente nella giornata di oggi, con qualche giorno in più di attesa per far sgonfiare la parte interessata – ai controlli diagnostici di rito per verificare l’entità del danno.

C’è un pizzico di fiducia, perché rispetto al precedente infortunio rimediato sempre nella stessa zona l’anno scorso durante la partita interna contro il Frosinone, il dolore è molto minore. Nella testa del giocatore c’è già lo Spezia: proverà a bruciare i tempi e ad essere disponibile tra dieci giorni, anche se servirà l’ok dello staff medico e ovviamente una diagnosi favorevole. Nello scorso campionato l’ex mediano dell’Udinese fu toccato duro all’Arechi dal frusinate Mattia Vitale e fu costretto ad uscire a spalla. Saltò due partite proprio nel rush finale di campionato (a Chiavari con l’Entella e in casa col Venezia), per poi rientrare – anche se soltanto nei finali di partita – contro Monza prima e Pordenone poi. In quel caso l’infortunio interessò l’astragalo. Il fatto che Mamadou contro il Genoa sia riuscito comunque a concludere il primo tempo, prima di alzare bandiera bianca, lascia quindi a lui e allo staff tecnico, nonché medico, un po’ di speranza in vista della trasferta del Picco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News