Connect with us

News

Mamadou, luce in fondo al tunnel: possibile rientro per il finale di torneo

All’orizzonte si rivede Mamadou Coulibaly. Dopo l’inaspettato rientro di Perotti, Davide Nicola potrebbe presto riabbracciare anche il senegalese. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, ieri il centrocampista ha fatto capolino al Mary Rosy, cosa inusuale visti i due giorni di riposo concessi alla squadra, con i compagni a ricaricare le batterie. L’ex Pescara sta seguendo un programma di recupero integrativo, insieme a Ruggeri, che potrebbe portarlo a recuperare per le ultime partite della stagione. Coulibaly si era infortunato di nuovo lo scorso 21 marzo dopo essere rientrato nel match di Torino contro la Juventus; il bollettino medico reciatava lesione muscolare al retto femorale destro. La Salernitana, d’accordo con il ragazzo, ha preferito evitare l’operazione e propendere verso una terapia conservativa.

Calvario infinito

La iella nella stagione del classe ’99 è iniziata ben presto, alla nona giornata. Dopo un ottimo inizio, condito anche da due gol (contro Bologna e Verona), Coulibaly si infortunò al retto femorale destro due giorni prima di Salernitana-Empoli del 23 ottobre scorso, restando fuori fino a Verona-Salernitana. Il senegale giocò titolare nel match vinto al  Bentegodi del 9 gennaio scorso, ma quattro giorni dopo ancora un problema al retto femorale lo mise ko. Poi il rientro tra i convocati per la sfida casalinga al Sassuolo e il quarto d’ora finale contro la Juve, prima dell’ennesimo ko. Ora la speranza, quantomeno, di respirare di nuovo il campo nel rush finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News