Connect with us

News

Mancuso e Campagnaro all’unisono: “Non faremo regali alla Salernitana”

Tornato al goal contro il Venezia, Leonardo Mancuso, autore nel girone di andata di una tripletta all’Arechi contro la Salernitana, era presente insieme ad alcuni compagni ad un evento del Pescara Calcio. L’attaccante biancazzurro ritorna proprio sul match in terra veneta: “Sarebbe stata una rete pesantissima, ma è servita comunque perché ha aiutato la squadra a portare punti”.

Mancuso è netto sulla gara contro i granata: “Non faremo regali alla Salernitana perché dobbiamo mantenere la quinta posizione in ottica play-off e ottenere bottino pieno: non dobbiamo guardare gli altri campi, ma pensare alla nostra partita, cercando semplicemente di vincere. All’andata fu una partita stupenda: andammo sotto e poi la ribaltammo nel secondo tempo. Evoca bei ricordi soprattutto per il sottoscritto, dato che abbiamo vinto grazie ad una mia tripletta”. 

Sul campionato di B, aperto e avvincente come non mai: “Penso che sia spettacolare proprio per questo: è un campionato avvincente, si è chiuso e riaperto per tante squadre. Vediamo come andrà finire. Slittamento play-off? Noi pensiamo a vincere sabato contro la Salernitana, poi ci faremo il problema”.

39 anni a giugno, Hugo Armando Campagnaro è una colonna della difesa biancazzurra. L’esperto difensore argentino commenta il periodo vissuto dai suoi compagni: “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna contro il Venezia: la gara è stata gestita con tranquillità, abbiamo avuto la possibilità di chiuderla, ma non ci siamo riusciti. Ora bisogna fare punti contro la Salernitana per ottenere un migliore piazzamento ai play-off”. 

Sugli avversario della griglia play-off: “La posizione chiaramente conta. Penso, tuttavia, che Benevento e Palermo abbiano qualcosa più di noi anche se potevano fare sicuramente meglio. Quando conta veramente i valori usciranno fuori: sono loro le due squadre da evitare”.

Sulle sue condizioni, Campagnaro è abbastanza deciso a ritornare già sabato: “Sto bene, mi sono allenato in gruppo e cerco di essere già disponibile per la sfida contro la Salernitana. Devo migliorare sotto l’aspetto della condizione, ma farò di tutto, in ogni caso, per esserci nel momento clou dei play-off. La carica dello stadio è fondamentale, spero ci possa dare una mano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News