Connect with us

Calciomercato

Manneh saluta Catania. L’agente: “Piace alla Salernitana, intesa a breve”

manneh

“Il ragazzo piace molto alla Salernitana e se tutto va bene si potrebbe anche trovare una intesa nei prossimi giorni e firmare. Attendiamo novità dalla Campania ma anche altri club di B hanno mostrato interesse per lui che a Catania in questi anni ha fatto bene”. La parole sono di Vittorio Sabbatini, procuratore di Khalifa Manneh, esterno d’attacco gambiano in procinto di lasciare il club etneo.

Il procuratore – che cura anche gli interessi di Ramzi Aya e Milan Djuric – ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Itasportpress a proposito del calciatore in scadenza con il Catania, che già qualche mese fa era accostato all’ippocampo (clicca qui per leggere). Si tratta di un classe 1998 che ha anche una presenza nella Nazionale del suo paese. La Salernitana ne avrebbe monitorato le prestazioni in questa stagione disputata in Serie C (2 gol in 19 presenze, partendo però spesso dalla panchina per un totale di 535′ minuti) e valuterà nelle prossime settimane se metterlo sotto contratto per poi eventualmente girarlo in prestito in B altrove per fargli fare le ossa. Certamente il discorso potrebbe rientrare in quello più grande per l’eventuale rinnovo di Djuric, il cui accordo con il sodalizio granata scadrà il 30 giugno 2022.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato