Connect with us

News

Prato Arechi, Salernitana cambia ditta di giardinaggio

Cambia la ditta di giardinaggio di fiducia della Salernitana per la manutenzione del prato dello stadio Arechi. Non c’è più la ditta romana Tanci, infatti, ad occuparsi dell’erba di via Allende da questa stagione sportiva. Lo rivela il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

I nuovi giardinieri sono al lavoro all’Arechi per renderlo il più possibile funzionale in vista della partita di domani in Coppa Italia contro il Südtirol, dopo i violenti acquazzoni delle scorse ore. Ieri la Salernitana è stata costretta ad allenarsi al campo Volpe, su manto sintetico, a causa del maltempo che ha reso impraticabili i centri sportivi Mary Rosy e Ultimo Minuto. Lo stadio andava comunque preservato, anche dopo aver visto contro la Reggina – almeno dall’alto – che il terreno di gioco necessita di qualche miglioria. Nell’angolo tra tribuna e curva sud era stata applicata della sabbia, mentre in diverse altre zone il verde non era certo rigoglioso. I tecnici assicurano si tratti solo di problemi… cromatici, figli dell’estate appena finita e del poco tempo per far respirare l’erba, “stressata” fino al 31 luglio prima di ricominciare la stagione a fine settembre. Effettivamente, chi ha calpestato il campo garantisce che il terreno di gioco era ed è uniforme e compatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News