Connect with us

Calciomercato

Mantovani, niente ritiro: si lavora alla cessione

Le strade di Valerio Mantovani e della Salernitana potrebbero separarsi. Un possibile divorzio dopo un periodo lungo e difficile per il difensore romano, tornato a giocare la scorsa stagione dopo un anno, quello targato Ventura, passato in infermeria. Legato ai granata da altri tre anni di contratto, il classe ’96 non è partito alla volta di Cascia insieme al resto della squadra per continuare il “percorso riabilitativo in città” ha fatto sapere la società dopo aver diramato l’elenco dei calciatori convocati per il romitaggio estivo.

Ad ogni modo, pare che il difensore scuola Torino non rientri nei piani del club granata che potrebbe cedere Mantovani in questa sessione estiva di mercato. Nei prossimi giorni l’agente Giovanni Ferro dovrà mettersi al lavoro per trovare una collocazione al suo assistito che nel frattempo continuerà ad allenarsi a Salerno dove sono rimasti anche altri calciatori esclusi dai convocati per Cascia tra cui Kupisz che ha molti estimatori in Serie B, tra cui il Pordenone. Resta da capire se per Mantovani – 83 presenze in granata – si troverà una soluzione a titolo definitivo o in prestito considerando i tre anni di contratto che ancora lo legano alla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato