Connect with us

News

Mantovani out: è in permesso. Quattro esuberi non saranno a Cascia

Micai, Mantovani, Guerrieri, Firenze e Musso. Sono i calciatori sotto contratto che non sono presenti in questi primi giorni di visite mediche e pre-raduno della stagione 2021/22 in casa Salernitana. Ma se per il primo è ormai cosa fatta la cessione alla Reggina e per Mantovani si tratta esclusivamente di motivi familiari (la società gli ha accordato un permesso di qualche giorno, lui si sta allenando a Roma con un personal trainer e raggiungerà i compagni direttamente a Cascia), per gli altri si tratta di una precisa scelta tecnica e societaria: non rientrano nei piani e dovranno trovare una nuova sistemazione.

Esuberi

Che Guerrieri fosse piuttosto indietro nelle gerarchie di Castori lo si era capito già lo scorso anno, quando firmo un biennale (dalla Lazio) ma non fu mai preso in considerazione, tanto da non essere inserito in lista campionato. Per lui solo una presenza in Primavera da fuori quota e anche dei problemi fisici. La sua carriera ha imboccato una parabola piuttosto sfortunata: non gioca una partita di un campionato professionistico “senior” da oltre tre anni. Non partirà per Cascia e dovrà trovare collocazione presumibilmente in C.

Firenze può rescindere

Discorso un po’ diverso per Marco Firenze, rientrato dal prestito al Padova dove ha sfiorato la promozione in B. Ha certamente più mercato e dovrà ragionare con il suo agente: si prospetta una rescissione contrattuale. La sua storia con la Salernitana è di fatto finita a gennaio 2020, quando andò via dopo aver rotto con Ventura. Da allora prestiti su prestiti e nessuna chance di rifarsi in granata. Anche l’anno scorso Castori non lo prese neppure in considerazione per il ritiro precampionato. Altro esubero è l’attaccante classe 1999 Antonino Musso, rientrato dal prestito al Bisceglie (retrocesso in D) ed in attesa di nuova sistemazione in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News