Connect with us

News

Marchetti a Sky: “Ribéry galantuomo pronto a darci un plus. Salvezza? Anche qualcosa in più…”

Ugo Marchetti è carico quanto Ribéry. L’amministratore unico della Salernitana concede la sua prima apparizione in video da quando ha assunto il ruolo a Sky Sport. Stamani infatti, il Generale si è recato all’Hotel Raito per conoscere il calciatore francese, in compagnia di Fabiani, e fargli firmare il contratto.

“Ribery ha firmato. E’ stata una cosa splendida, perchè si è venuta a realizzare un progetto che era partito tempo fa e passo dopo passo si è concretizzato. Speriamo molto in lui e oltre al calciatore, ho conosciuto oggi una persona perbene. Aiuterà il nostro progetto a crescere, portando la propria esperienza dentro una squadra che sarà predisposta ad accogliere tutti i suoi suggerimenti – ha detto Marchetti a Sky – Come siamo riusciti a battere la concorrenza di altre pretendenti? Grazie alle parole che sono riuscite a illustrargli questo mondo. Questa gente oggi per l’arrivo di questo professionista si è radunata e partecipa in maniera così forte e calda e ha convinto ancora prima il calciatore a venire qui. Questa realtà merita un galantuomo come Ribery e la speranza che ci porta. Ribéry mi ha detto che è pronto. Si è allenato, ma ha ammesso di non essere al 100%. Ed è straordinario: dimostra professionalità e correttezza. In molti dicono che è anziano, ma ce ne fossero anziani così…. Colpo di mercato? Noi siamo forti, non lotteremo per il quart’ultimo posto ma per qualcosa di più. Abbiamo un sogno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News