Connect with us

News

Martedì riunione Consiglio Federale, si parlerà di Salernitana: gli scenari

Ore e giorni cruciali per il futuro della Salernitana. Un tema di cui si parlerà martedì a Roma, nel Consiglio Federale convocato per le ore 11. Un appuntamento fissato per approvare il verbale della riunione dello scorso 25 novembre e per la consueta informativa del segretario generale ma, soprattutto, per affrontare la “situazione U.S. Salernitana 1919” ed assumere le “determinazioni conseguenti”. 

La Figc e la cessione della Salernitana

In attesa di comunicazioni da parte dei trustee (atteso per domani un comunicato stampa), la Figc fa sapere che martedì affronterà la questione. Due i possibili scenari se non dovessero registrarsi novità sul fronte cessione: da un lato la proroga del trust fino al 30 giugno, dall’altro l’esclusione dal campionato di Serie A. Fino a questo punto le caparre non sono state versate e verosimilmente la situazione non cambierà. Dunque, le offerte arrivate entro il 5 dicembre non possono essere ritenute vincolanti e prese in considerazione.

L’offerta irrevocabile

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News