Connect with us

Calciomercato

Martedì ultimo giorno per i contratti: Heurtaux e Mantovani in bilico, in 9 hanno prorogato accordo

Attenzione al campo ma anche al futuro. Domani sera la Salernitana scenderà in campo all’Arechi contro la Cremonese e il giorno molti giocatori andranno in scadenza. In realtà, gran parte dei calciatori con il contratto in scadenza al 30 giugno hanno già prorogato l’accordo con il club granata fino a fine agosto. Non lasceranno Salerno dunque i giocatori di proprietà della Lazio, ovvero i vari Karo, Kiyine, Maistro, Dziczek, Cicerelli, Lombardi e Gondo oltre a JaroszynskiCapezzi, questi ultimi di proprietà di Genoa Sampdoria.

Discorso diverso per i giocatori di proprietà del club granata:  Thomas Heurtaux Valerio Mantovani. Il primo è stato convocato ma difficilmente verrà impiegato contro i grigiorossi se non a gara in corso, ancora out invece l’ex capitano del Torino Primavera.  “Valerio ha avuto un problema gigantesco, ogni volta che forza ha difficoltà. Il suo corpo deve riadattarsi e non è facile, speravo potesse darci una mano in questo finale” ha ammesso Ventura prima della sfida di Chiavari.

I due difensori vedranno scadere il loro contratto il 30 giugno e dunque la loro posizione verrà valutata nelle prossime ore. Non sembrano esserci speranze invece per Rosina e i portieri Lazzari Russo. Quella con la Cremonese infine sarà una sfida cruciale anche per Alessio Cerci, rientrato nell’elenco dei convocati e chiamato a riscattare la brutta prova offerta col Pisa per mandare un messaggio alla proprietà per quanto concerne il futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato