Connect with us

News

Match-winner Djuric a DAZN: “Vittoria meritata, dedicata a tifosi e gruppo. Ventura ci sta dando tanta serenità”

Il suo colpo di testa ha portato in paradiso i tifosi granata, suggellando una splendida rimonta e una vittoria che i granata non ottenevano da ben quarant’anni a Livorno. Milan Djuric ha commentato la gara ai microfoni di Dazn al termine della stessa.

Sul match del Picchi: “A parte i primi venti minuti abbiamo fatto un’ottima partita. Loro hanno meritato il goal del vantaggio. Abbiamo reagito bene, poi nella ripresa hanno segnato un goal fortunoso. Non abbiamo mollato, abbiamo creato tante occasioni, addirittura due salvataggi sulla linea e il portiere ha fatto qualche buona parata. La vittoria penso sia il risultato più giusto”.

Sull’approccio e sulla rete siglata: “Questa è la seconda partita in cui abbiamo sbagliato l’approccio. Dalla prossima partita sono convinto che insieme al mister troveremo le giuste misure. Avremo anche più giorni per preparare il prossimo match. Goal? Per un attaccante è importante – afferma il colosso di Tuzla – sono contento di aver regalato la vittoria ai nostri tifosi che ci seguono dappertutto e soprattutto alla squadra che se lo merita per il lavoro fatto durante la settimana”.

Sul futuro della Salernitana: “Ogni sabato, come dice il mister, per noi è la partita. Bisogna affrontarla una alla volta. Bisogna imporci con il nostro gioco, poi vedremo”.

Infine, su Ventura: “Dopo una stagione travagliata, con un anno difficilissimo alle spalle il mister ci sta dando tanta serenità, mettendosi al servizio della squadra e come le spugne assorbiamo ogni sua consegna e i risultati si vedono in campo”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News