Connect with us

Calciomercato

Maupay-Bonazzoli: a grandi passi verso la Salernitana

Morgan De Sanctis pigia forte sull’acceleratore per battere due colpi in attacco, Maupay e Bonazzoli. Con ordine. Il dirigente ha ridotto sempre più le distanze con la punta francese del Brighton, accordo sull’ingaggio vicinissimo. Ora serve trovare quello con il club inglese che continua a chiedere 15 milioni di euro, la Salernitana si è fermata a 7-8 più bonus.

Bonazzoli è vicinissimo ad accettare l’offerta della Salernitana, con un contratto quadriennale; alla Samp 4,5 milioni per il cartellino. Indicazione importante, oggi il calciatore non ha preso parte all’amichevole dei blucerchiati contro il Brescia al Rigamonti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato