Connect with us

WebTV

Mazzitelli al triplice fischio: “Obiettivo? Possiamo dirlo ora, vogliamo i playoff”

E’ l’autore del gol, che ha regalato i tre punti agli uomini di Boscaglia e ad una Virtus Entella instancabile, che tiene botta e lascia l’amaro in bocca alla Salernitana, nella sua prima trasferta post Coronavirus. Una vittoria che sa di salvezza, ma che permette proprio ai diavoli neri di sognare e guardare oltre… forse a qualche ambizione in più: “Sono contento per questa prestazione, era un gol che aspettavo da tanto tempo – ha dichiarato Luca Mazzitelli ai microfoni di Dazn al termine del match al Comunale di Chiavari –  è arrivato soprattutto dopo tanti tentativi ma oggi  regala una vittoria importante alla squadra e così assume contorni diversi”. Infine Mazzitelli ha commentato la partita contro il Cosenza e “svela” gli obiettivi della sua squadra: “A Cosenza eravamo partiti bene ma ci è mancata la cattiveria che abbiamo messo adesso. Stiamo bene fisicamente e quando c’è entusiasmo e voglia di fare risultato, è più facile vincere e metterci tutto l’impegno. Adesso dobbiamo subito fare tre punti per c’entrare il nostro obiettivo, siamo tanti, siamo bravi. Abbiamo obiettivo comunque playoff, possiamo dirlo. La dedica? Era per mia madre”.

In mixed zone l’ex Sassuolo ha commentato la vittoria: “L’avevamo preparata nei dettagli: aspettarli nella metà campo, per poi ripartire. Siamo felicissimi dei tre punti, troppo importanti per salvarci quanto prima. Una vittoria che serve anche per altri obiettivi. Siamo stati attenti e cattivi stasera, non come a Cosenza. Questo ha fatto la differenza. Il gol lo cercavo da tanto tempo, è una gioia immensa. Sono felice sia servito anche per vincere, Lo dedico a mia madre, domani è il compleanno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV