Connect with us

News

La felicità di Mazzocchi: “Contento per me e la squadra. Oggi abbiamo lottato”

L’ex Parma ha parlato anche ai canali ufficiali del club: “Dopo quello in Coppa Italia, ho segnato il primo gol in campionato. Sono contento per me, ma ancor di più per la squadra, perché venivamo da un periodo molto negativo. Oggi era importante dare un segnale prima per noi stessi, poi per i tifosi. Abbiamo passato una settimana non facile, isolati, ma è servita a capire ancora di più il valore di questa maglia. In campo abbiamo lottato per portare a casa i tre punti. Il mister ci ha detto di metterci il cuore perché serviva per cogliere il risultato. Io cerco di ricambiare sempre la sua fiducia, dò sempre l’anima. Il gol è per la mia famiglia”.


Perugia avanti al termine della prima frazione contro la Salernitana, a sbloccare il match del Curi è stato Mazzocchi al 23′. L’esterno così ai microfoni di Dazn: “Il gol vale tantissimo, personalmente e per la squadra. Continuiamo così, veniamo da una brutta situazione e dobbiamo dare tutto fino alla fine. In questi momenti non è facile, in ritiro ci siamo detti di stare uniti e compatti per venirne fuori. Non siamo abituati a giocare senza pubblico, però ciò non deve condizionarci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News