Connect with us

News

Mazzocchi e il Milan nel destino: Pako vuole impressionare (ancora) Mancini

Quella in corso è una settimana importante per Pasquale Mazzocchi. Tornato in campo dopo il lungo stop, l’esterno granata ha racimolato settantuno minuti tra Monza e Sampdoria, confermando di essere in costante crescita dopo l’infortunio rimediato a novembre.

Mazzocchi scalpita per una maglia da titolare

“Chi è ambizioso per davvero è umile perché l’ambizione richiede lavoro e il lavoro richiede l’umiltà di sporcarsi le mani e ripartire ogni giorno con la massima dedizione” ha scritto su Instagram nei giorni scorsi Pako che, in vista del match di lunedì a San Siro, punta ad una maglia da titolare (magari anche al posto del diffidato Bradaric sulla corsia mancina). Il Milan resta nel destino dell’ex Venezia che lo scorso anno, nel match pareggiato con i rossoneri all’Arechi alla prima di Nicola in panchina, si mise in mostra sotto gli occhi del ct Roberto Mancini sfoderando una prestazione superba. Prima propiziò il gol di Bonazzoli, poi servì a Djuric l’assist per il momentaneo 2-1.

Probabilmente, il commissario tecnico della Nazionale seguirà anche la partita di lunedì, non solo per monitorare gli azzurri del Milan, ma anche Mazzocchi. Sta tornando e se sta bene può farci comodo” ha dichiarato Mancini in una intervista al Mattino. Del resto, lo stesso Mazzocchi di recente ha confermato di voler tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana e chissà che non riesca a farlo già in occasione dei prossimi impegni azzurri, attesi dalle sfide con Inghilterra e Malta tra il 23 ed il 26 marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News