Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi richiesto in A: offerte da Torino e Monza, ma la Salernitana…

Considerato “incedibile” da Iervolino, ma potrebbe partire nel caso arrivasse un’offerta allettante. Pasquale Mazzocchi è stato sicuramente tra i protagonisti nella rincorsa salvezza firmata Davide Nicola, ma sembra non così scontata una sua permanenza all’ombra del castello d’Arechi. Tra l’altro, il calciatore napoletano ha oggi sostenuto le visite mediche insieme ad altri compagni al Check-Up (clicca qui per leggere l’articolo), fresco di nuovo look postato sui social nella giornata di ieri. Alcuni giocatori come Mazzocchi possono rappresentare il futuro della Salernitana” aveva affermato patron Iervolino ai nostri microfoni qualche mese fa.

Le sirene in A

Ma l’esterno piace e non poco ad altri club di massima serie. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Torino avrebbe già sondato la pista che porta al numero trenta granata, offrendo sui 6 milioni. Il club del Cavalluccio non vorrebbe liberarlo, ma nel caso lo farebbe per cifre non inferiori ai 6-7 milioni di euro. A Nicola piace il granata Ansaldi, che non può essere inserito nella trattativa come eventuale contropartita tecnica perché è svincolato da oggi, primo luglio.

Sul classe ’95 originario di Barra sono piombati gli occhi anche di Galliani, che vorrebbe portarlo alla corte di Silvio Berlusconi al Monza. Il club brianzolo si è fermato a un’offerta da 3 milioni più bonus eventuali, considerata troppo esigua dal club dell’Ippocampo, che comunque sta valutando in queste ore il da farsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato