Connect with us

News

Mazzocchi vede il rientro: ultimo controllo ok, possibile convocazione con la Lazio

Si avvicina, a piccoli ma grandi passi, il rientro di Pasquale Mazzocchi: tre mesi dopo l’ultima volta in campo con la maglia granata, l’esterno ex Venezia vede finalmente l’uscita dal tunnel dell’infortunio rimediato durante un allenamento in Nazionale durante la lunga sosta invernale.

Oggi a Perugia, a controllo dal professor Giuliano Cerulli, il laterale granata ha avuto il via libera per tornare in campo. Ovviamente, dopo un intervento e uno stop così lungo, Pako avrà bisogno ancora di tempo per recuperare la miglior condizione, ma domenica, in occasione della partita con la Lazio, potrebbe comunque essere convocato, almeno per tornare a respirare aria di partita, magari accomodandosi in tribuna per poi “puntare” alla panchina per la gara col Monza, ultima squadra affrontata prima del calvario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News