Connect with us

News

Mazzocchi vuol bruciare le tappe: recupero (finora) liscio con dedica al chirurgo

Un nuovo consulto a Roma dal professor Giuliano Cerulli, il chirurgo che il 24 novembre scorso operò Pasquale Mazzocchi. Esiti più che confortanti nel decorso post intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per l’esterno della Salernitana, che ha già abbondantemente ripreso a correre ed è intenzionato a bruciare le tappe per il rientro, sempre senza rischiare troppo.

La dedica

Sono passati due dei tre mesi ipotizzati all’atto dell’operazione ed è proprio in occasione del match contro il Monza del 26 febbraio che l’ex veneziano sogna di essere almeno convocato. Verosimilmente potrebbe dover aspettare il 5 marzo, in occasione della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Procede bene il recupero anche psicologicamente per Mazzocchi, animato da un’incredibile carica. In occasione della visita al chirurgo, il giocatore gli ha consegnato in dono una sua maglia granata con il numero 30 stampato sul retro e un autografo con dedica (“Colui che dà non deve ricordarsene ma colui che riceve non se ne deve mai scordare! Grazie prof. Cerulli”), tutto immortalato sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News