Connect with us

News

Mazzocchi vuole esserci a Torino, Ederson e Veseli out. A parte Mousset

AGGIORNAMENTO ORE 15:30. La Salernitana, attraverso il proprio bollettino ufficiale, conferma le indisponibilità di Ederson (lieve risentimento muscolare al flessore sinistro) e Veseli (lieve lesione all’adduttore destro) per la prossima partita. Entrambi stamani si sono sottoposti a seduta fisioterapica, mentre Mousset (postumi di sindrome influenzale) e il fuori lista Strandberg, rientrato dalla Norvegia, hanno svolto un lavoro atletico specifico. Domattina altra seduta al Mary Rosy.

ARTICOLO ORE 9. Pasquale Mazzocchi vuole stringere i denti per essere regolarmente in campo a Torino contro la Juventus domenica. A partire dalla ripresa della preparazione odierna inizierà a rimettersi gli scarpini e – gradualmente – tornerà ad allenarsi con l’obiettivo di essere convocato. La distorsione alla caviglia rimediata una settimana fa non è fortunatamente grave e dovrebbe consentirgli di accelerare: i granata a destra senza di lui hanno accusato il colpo contro il Sassuolo e, nonostante il buon subentro di Zortea ancora una volta, Nicola gradirebbe molto il recupero dell’ex veneziano. Si vedrà in settimana, ma c’è tanto ottimismo.

I sorrisi si spengono momentaneamente quando si parla di Ederson. Il centrocampista brasiliano invece non sarà della partita a Torino: gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto hanno evidenziato un problema non grave ma che comunque lo terrà fermo per un paio di settimane. C’è la sosta, almeno, dopo la trasferta piemontese. Verso il forfait anche Veseli, pure lui uscito anzitempo sabato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News