Connect with us

Calciomercato

Mediana, Zammarini ed Acampora restano nel mirino: mancano gli accordi economici

Roberto Zammarini e Gennaro Acampora restano nel mirino della Salernitana. Ma, per entrambi, i discorsi sono congelati a causa del mancato accordo economico con le società detentrici dei cartellini dei due centrocampisti. Rispettivamente il Pisa e Lo Spezia. I toscani chiedevano 300mila euro per liberare Zammarini ma si accontenterebbero anche di qualcosa in meno. La Salernitana vorrebbe prelevarlo, invece, in prestito con diritto di riscatto. Si continuerà a trattare, contatti fitti anche in queste ore. Sullo sfondo la possibilità di un trasferimento in prestito al Pordenone fino a giugno.

Acampora, di contro, è in scadenza di contratto con i liguri ma il club bianconero chiede un indennizzo di circa 50mila euro per lasciarlo partire in questa sessione di mercato. Praticamente lo stipendio che il calciatore napoletano dovrebbe percepire da qui alla fine della stagione. Resta, per questo motivo, un affare possibile per le ultime ore di mercato. Ma difficilmente la Salernitana deciderà di metter mano alla tasca per un calciatore in scadenza a giugno prossimo.

2 Commenti

2 Commenti

  1. mai satellite della lazio

    24/01/2019 at 12:24

    ..che pena da quattro anni a questa parte ..che PENA

    • Michele

      24/01/2019 at 12:48

      Satellite…Con Lombardi… Japicca…Troisi… Calà…ecc ecc… che campionati facevano?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato