Connect with us

Calciomercato

Mega offerta dall’Egitto per Jallow: la Salernitana ci pensa, ma servirebbe un sostituto

La situazione attorno a Lamin Jallow è in continuo divenire. Il calciatore, nonostante sia il secondo miglior marcatore stagionale, è in bilico dopo prestazioni ondivaghe e comportamenti fuori le righe, ed è ambito sul mercato. La Salernitana ha registrato sondaggi di squadre cadette, le continuo voci di un suo trasferimento a Roma (sponda Lazio ovviamente), offerte dalla Spagna (Almeria); l’ultima richiesta arriva dall’Egitto.

Sul classe ’95 ci sarebbe forte l’interesse dell’Al Ahly che ha formulato un’offerta importante al cavalluccio: 5 milioni di euro (bonus compresi) per il cartellino del ragazzo. La proposta fa riflettere e non poco la dirigenza granata che potrebbe registrare un’importante plusvalenza, dopo l’acquisto a titolo definitivo di un anno fa. Ovviamente poi, in caso di partenza di Jallow, andrebbe trovato un sostituto per andare a rimpolpare il reparto offensivo, missione non facile. A quattordici giorni dalla fine del mercato valutazioni da fare in fretta.

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    17/01/2020 at 10:12

    5 milioni di euro…?Se l’ offerta è reale va ceduto,ma questo varrebbe per qualsiasi società di serie b…!

  2. Salvatore

    17/01/2020 at 16:32

    Con 5 milioni di euro in tasca…( se vero va ceduto immediatamente xché solo un pazzo può pagarti Jallow cosi)…Nn troviamo un degno sostituto di Jallow ?!?! 🤣🤣🤣

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato