Connect with us

Calciomercato

Mercato della B, poker di acquisti per il Carpi. Longo alla Cremonese, Foggia si rafforza in difesa

Ore 20, suonato il “gong” e all’Hotel Da Vinci di Milano cala il silenzio dopo una giornata frenetica tra i corridoi. Contratti depositati e giro di calciatori in serie B, c’è chi arriva e chi va via. Ma il campionato cadetto cambia volto. Non solo Salernitana, ma il mercato delle altre a quanto pare regala soddisfazioni. Al Venezia dalla Roma arriva Buso Jr, oltre l’ex granata Bocalon. I lagunari si rinforzano anche tra i pali con il portiere Bertinato. Per il Livorno ecco Eguelfi e Salzano mentre il Padova pesca in serie A dal Napoli Illuminato e Vrikkis Agapios. L’Ascoli, preleva Andreoni dal Vicenza e Rubin in prestito dal Foggia, mentre proprio in Puglia arrivano Jean-Claude Billong per la difesa. Per l’Ascoli ecco MilinkovicSavic e Luca Matarese. Per il Verona, arrivano Vigolo e Meneghini da Milan e Juventus mentre Galazzini va al Mantova.

“Bottino” per il Carpi che cala il tris con Rizzo, Marcjanik e Cissè ma c’è anche l’ingaggio di Mattia Mustacchio. L’ex Salernitana Litteri firma a Cosenza. Il Cittadella tessera Luca Parodi, mentre per la Cremonese arriva il senegalese Mbaye e la punta Samuele Longo. A Benevento arriva Caldirola in difesa, mentre a Pescara definito con l’Inter lo scambio di prestiti Gravillon – Zappa. A Brescia arriva Bruno Martella.  Maks Barisic invece, attaccante classe 1995, si trasferisce dal Catania al Padova in prestito con diritto di riscatto, dove arriva anche Baraye. Gianni Munari dal Parma al Verona. Cocco rescinde il contratto con il Pescara ed è nell’elenco degli svincolati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato