Connect with us

News

Mercato delle altre: De Col riparte da Chiavari, Barba da Inzaghi. Pisa pesca… Pisano

Manca poco più di una settimana al gong del calciomercato, le società cadette lavorano intensamente. Il Benevento continua a rinforzarsi e accoglie il difensore centrale classe 1993 Federico Barba, di proprietà del Chievo ma finora in prestito nella Liga al Valladolid. Dopo ben nove operazioni in entrata l’Empoli sfoltisce, cedendo Karim Laribi al Bari.

Il Pordenone lavora in prospettiva: acquistati i classe ’02 Ristic e Feltrin. Ritorno a Pisa per il difensore Eros Pisano: il classe ’87 lascia il Bristol City e torna a vestire nerazzurro dopo dodici anni per sostituire Aya, ceduto alla Salernitana. Si dividono le strade del Trapani e del ds Luca Nember che lascia i siciliani di comune accordo con la società. La Virtus Entella rinforza il pacchetto portieri con il classe ’97 Zaccagno (dal Torino) e la difesa con il terzino Filippo De Col per il quale si tratta di un ritorno in Liguria: aveva già vestito la casacca biancoceleste sette anni fa ed era svincolato dopo l’esperienza allo Spezia. Il Pescara ha rispedito Il centrocampista svedese Ingelsson (’98) all’Udinese, che a sua volta lo ha girato in prestito in patria, al Kalmar. Gli abruzzesi, inoltre, trasformano da prestito a ingaggio a titolo definitivo quello del terzino Masciangelo dalla Juventus, a cui in cambio va l’attaccante Brunori.

 

 

Fonte foto: sito ufficiale A.C. Pisa

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News