Connect with us

Serie B

Mercato delle altre: Livorno e Cosenza scatenate, Armenteros a Crotone

Meno di ventiquattro ore al gong di questa sessione invernale di calciomercato, e tante le ufficialità arrivate nella giornata odierna.
Scatenato il Livorno che preleva dal Bari il centrocampista Theophilus Awua e l’attaccante argentino Franco Ferrari.

Doppio colpo in entrata anche per il Cosenza. I silani si aggiudicano in prestito Tiago Casasola dalla Lazio e prelevano a titolo definitivo il centrocampista Mario Prezioso dal Napoli (era in prestito in Serie C alla Vibonese).

Volti nuovi in attacco per Crotone e Cremonese. I pitagorici abbracciano lo svedese Samuel Armenteros, in prestito dal Benevento, così come i grigiorossi che vedono arrivare alla loro corte il giovane Zan Celar dalla Roma, ma che ha giocato nella prima parte di stagione al Cittadella.

Nuovi pipelet, invece, per l’Ascoli e per il Pescara. I bianconeri accolgono Gabriele Marchegiani dal Novara, cedendo contestualmente ai piemontesi Ivan Lanni, mentre gli abruzzesi prendono Fabrizio Alastra dal Parma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B