Connect with us

News

Mercato e ritiro, oggi confronto Fabiani-Ventura a San Gregorio Magno

Quella di oggi sarà una giornata spartiacque per il futuro della Salernitana targata Gian Piero Ventura. Il tecnico granata prima (e forse anche dopo) si tratterrà con Angelo Fabiani nel ritiro di San Gregorio Magno dove alle 17.30 la sua squadra affronterà il Picerno nell’ultimo test amichevole in terra gregoriana.

Il ds infatti è annunciato in ritiro dove incontrerà Ventura per fare il punto sul mercato. Dopo una buona partenza con gli arrivi dei vari Karo, Kiyine, Billong, Firenze, Lombardi e Giannetti il tecnico e la città s’attendono altri colpi. Il primo dovrà essere in difesa: occorre un centrale di piede mancino e la società si era già messa all’opera. Voleva ingaggiare Cristian Dell’Orco ma il Lecce «ha rubato l’idea» e ha fatto doppio colpo aggiungendovi Babacar. A tal proposito resta sullo sfondo l’ipotesi Rajkovic: il calciatore e il suo agente avevano infatti inizialmente aperto la porta a un ragionamento, avevano anche immaginato una triangolazione con Formello e poi magari una cessione in prestito alla Salernitana. La richiesta – triennale – legata all’età non ingolosisce però la Lazio. Perciò il club granata, che ha sempre Mantovani ai box, deve ripensare a nuovi profili come sottolinea Il Mattino oggi in edicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News