Connect with us

Calciomercato

Mercato in attesa di svolta: si tenta doppio colpo dal Brescia

Possibile doppio colpo dal Brescia per la Salernitana. Il club granata è bisognoso di nuovi innesti in vista del prossimo campionato di Serie A in ogni reparto. Dalle rondinelle ci sono diversi calciatori in uscita perché in scadenza di contratto. Tra questi, due sembrano fare al caso della società granata: si tratta del centrocampista Emanuele Ndoj (’96) e di un ritorno di fiamma che risponde al nome di Alfredo Donnarumma (’90).

Entrambi i calciatori hanno il vincolo con i lombardi in scadenza nel 2022 e dovrebbero cambiare aria, allettati anche dalla possibilità di giocare in massima divisione. Tutti e due sono assistiti dello stesso procuratore, quel Mario Giuffredi che cura gli interessi anche di Gennaro Tutino, tuttavia indirizzato verso Parma. Ndoj, nazionale albanese, è gradito al tecnico Castori. Non ha giocato tantissimo l’anno scorso a causa di un fastidioso infortunio ma è riuscito a mettere comunque a segno 5 gol in 14 presenze. La Serie A l’ha già assaporata proprio col Brescia due stagioni fa e la trattativa per portarlo a Salerno sembra in discesa. Insieme a Ndoj, nella trattativa potrebbe essere inserito anche Donnarumma. La Salernitana ha bisogno di chi faccia gol e “Alfredino” ce l’ha nel sangue, nonostante l’ultimo travagliato anno. Nonostante tutto, sotto questo aspetto potrebbe esserci da attendere ancora un po’, a causa di diverse variabili. Per l’attacco la Salernitana sonda infatti anche altri profili, su tutti Cerri del Cagliari (che ha caratteristiche però differenti). Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato