Connect with us

Calciomercato

Mercato in fermento in attesa del ds: piacciono due genoani

C’è attesa per conoscere la risposta di Riccardo Bigon alla proposta di diventare il nuovo direttore sportivo della Salernitana; i contatti continuano e mercoledì ci sarà l’incontro decisivo. Il mercato granata ha bisogno però di ripartire. Nel frattempo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, c’è da registrare l’interessa per alcuni calciatori del Genoa.

Torna in auge il nome di Nikola Maksimovic, già cercato dalla Salernitana nel mese di gennaio; l’ex Napoli è stato proposto al club granata che però già a gennaio si era poi orientato su Izzo, nome anche attualmente caldo. Il sodalizio campano cerca però un innesto sulla fascia mancina, dove non si sa ancora se rimarranno Ranieri, Ruggeri e Zortea. Il nome giusto potrebbe essere il rossoblu Andrea Cambiaso, 1 gol e 4 assist in 8 presenze stagionali con il Genoa; contratto in scadenza nel giugno 2023.

La Salernitana cerca anche un centrale difensivo e in casa ligure c’è il messicano Johan Vasquez. L’ex Pumas ha già comunicato alla società di voler rimanere in Serie A, interesse per lui hanno manifestato Lazio e Fiorentina, ma è legato al Genoa fino al 2026.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato