Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita: Kechrida dice ‘no’ a offerta da Tunisi

Wajdi Kechrida potrebbe rientrare nell’elenco dei calciatori che lasceranno la Salernitana in questi ultimi giorni di calciomercato. Il direttore sportivo Walter Sabatini dovrà operare anche diversi interventi in uscita per alleggerire la rosa in virtù dell’arrivo dei calciatori che comporranno l’instant team studiato dal ds granata e da patron Iervolino.

Kechrida rifiuta una proposta dalla Tunisia

Nelle scorse ore sarebbe giunta una proposta da “casa” per l’esterno classe ’95. Quest’ultimo, come rivela il quotidiano Il Mattino, avrebbe rifiutato l’offerta dell’Esperance Tunis, club che milita nel massimo campionato tunisino. Per l’ex Sahel potrebbero aprirsi altre porte da qui al gong finale del calciomercato del prossimo 31 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato