Connect with us

Calciomercato

Mercato, molte strade portano a Trapani: torna Odjer, piace Pettinari. Verso 4 conferme dalla Lazio

Il calciomercato inizierà ufficialmente l’1 settembre, ma sarà possibile integrare in ritiro da agosto nuovi acquisti grazie a una speciale deroga della Figc per calciatori svincolati o che abbiano già terminato la stagione con le rispettive squadre. Fabrizio Castori dovrà consegnare alla società la lista della spesa: la base dovrebbe essere riconfermata, tra calciatori di proprietà e alcune conferme di prestiti dalla Lazio. Si punterà a trattenere un altro anno il playmaker Dzcizek, più difficile fare altrettanto con Kiyine e Lombardi, che Simone Inzaghi vuole quantomeno valutare in ritiro con la Lazio. Verso il rinnovo del prestito anche Karo, Cicerelli e Gondo.

Molte strade portano a Trapani. A centrocampo può tornare Moses Odjer. Il ghanese è stato allenato e apprezzato dal 66enne tecnico proprio nell’ultimo scorcio di stagione al sodalizio isolano. Aveva una promessa con la Salernitana: in caso di retrocessione dei siciliani e mancato riscatto, avrebbe firmato un nuovo contratto col cavalluccio,di cui sarà giocatore bandiera. Eventualità che dovrebbe verificarsi proprio su impulso di Castori. A proposito di Trapani: i 14 gol del classe 1992 Stefano Pettinari, nonostante la retrocessione, hanno attirato parecchie attenzioni. L’allenatore lo porterebbe volentieri a Salerno. La situazione economica poco felice del club trapanese potrebbe agevolare la Salernitana, ma si tratterà di aspettare qualche giorno anche per capire se l’iscrizione al campionato di Serie C andrà a buon fine, dopo le ultime vicende (nuovo deferimento CoViSoc, clicca qui per leggere). Nei giorni scorsi, inoltre, rumors provenienti dalla Sicilia avevano accostato alla Salernitana anche il regista francese classe 1989, Anthony Taugourdeau (clicca qui per leggere) che potrebbe essere il vice Dziczezk se il polacco restasse ancora in Campania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato