Connect with us

Calciomercato

Mercato svincolati, l’Ascoli pesca in Francia e rinforza il centrocampo

L’Ascoli – che deve recuperare la partita contro la Cremonese – è scivolato nelle zone basse della classifica. Per risollevarsi, il team marchigiano ha scelto di ricorrere al mercato degli svincolati, ingaggiando fino a giugno con opzione per ulteriori due anni il nazionale guineano Baisama Sankoh, centrocampista classe 1992 che a gennaio aveva rescisso il contratto con i francesi del Caen (Ligue2), team con cui aveva iniziato la stagione.

Sankoh, nato in Francia, vanta esperienze anche nella massima serie francese e in Europa League. In carriera ha infatti vestito anche le maglie di Guingamp e Stade Brest. Il nuovo acquisto del ds marchigiano tesoro vestirà la maglia bianconera numero 25.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato