Connect with us

News

Merchandising, domani l’inaugurazione del Temporary Store in un noto centro commerciale della città

Dopo l’inaugurazione del primo store fisico del club in città, per la precisione avvenuta nella giornata di lunedì in Piazza Caduti Civili di Guerra, (qui, il resoconto dettagliato), la Salernitana inaugurerà domani, alle ore 10, il secondo punto vendita al Centro Commerciale “Le Cotoniere”.

Come raccontato negli scorsi giorni (qui, ulteriori dettagli) era ormai imminente l’apertura dello store che aveva già subito i primi lavori ad aprile. Un’inaugurazione, inizialmente prevista tra agosto e settembre, che è slittata definitivamente a domani, 20 dicembre.

La definizione Temporary store deriva da una nuova concezione di marketing. Precisamente, il negozio a tempo è un esercizio temporaneo, la cui durata può variare da pochi giorni a poco più di un mese. Benché piccoli e transitori, questi negozi sono spesso in grado di attirare l’attenzione dei consumatori. Essi compaiono in zone particolarmente in vista della città, proponendo le ultime novità e chiudendo improvvisamente, senza preavviso: l’obiettivo è quello di creare un evento effimero che si leghi a un messaggio duraturo nel tempo, specialmente nelle politiche di marketing delle grandi marche.

Di seguito il comunicato del sodalizio granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, sabato 21 dicembre, alle ore 10:00 si terrà l’inaugurazione del Temporary Store Ufficiale della Salernitana presso il Centro Commerciale “Le Cotoniere””.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News