Connect with us

News

Merchandising, store online disponibile ma solo… in pre-order. A settembre negozio e maglie celebrative

La Salernitana ha aggiornato il catalogo del proprio store online con il materiale fornito dal nuovo sponsor tecnico per la stagione 2019/20. Tuttavia, l’abbigliamento per gara, allenamento e non solo, sarà disponibile soltanto a metà settembre per i tifosi granata intenzionati ad accaparrarselo: al momento, il negozio virtuale del club granata è comunque aperto ed è possibile già acquistare la merce in modalità pre-order.

Il club granata, dunque, deve pazientare per il via libera all’apertura del primo dei tre store fisici pensati per il 2019/20, situato nel centro commerciale Le Cotoniere: inizialmente annunciato per questo mese, il taglio del nastro del negozio slitterà di qualche settimana, in modo da poter avere materiale disponibile in negozio. Intanto, i 1919 tifosi che hanno effettuato la prelazione per l’acquisto delle maglie celebrative vintage per il centenario, attendono ancora comunicazioni dal fornitore della società: dopo la compilazione della prenotazione online infatti – con pagamento ancora non effettuato – si attende la produzione delle magliette. Numerose le richieste giunte in redazione in tale ottica. Presumibilmente, le magliette prodotte in serie limitata potranno essere ritirate in concomitanza con l’apertura del primo store.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News