Connect with us

News

Mercoledì 3/6 assemblea di Lega B: si discuterà su date e orari delle partite

Mercoledì 3 giugno la Lega B tornerà ad aggiornarsi, riprendendo i discorsi lasciati in sospeso il 15 maggio e non solo. Alle ore 10 si riunirà il consiglio direttivo e alle 12 l’assemblea presieduta dal presidente Mauro Balata, alla quale prenderanno parte, in videoconferenza, il co-patron granata Marco Mezzaroma, nonché vicepresidente, assieme ovviamente agli altri consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.

Chiaramente l’argomento principale sarà la ripartenza del torneo cadetto (nel weekend del 20 giugno), con date e orari da stabilire per le dieci giornate rimanenti. Si cercherà di dare priorità al recupero Ascoli-Cremonese, prima di partire con gli altri match. Ci sarà da riflettere in particolare sulla possibilità di far disputare le sfide in orari serali, considerando le alte temperature dei mesi estivi; al vaglio anche l’introduzione delle 5 sostituzioni, come proposto dall’IFAB, e altre questioni inerenti all’emergenza Covid-19.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News