Connect with us

Serie B

Mercoledì 22/4 nuova assemblea di Lega B: al vaglio alcune proposte di modifiche allo statuto

Torneranno a confrontarsi i presidenti dei 20 club della cadetteria mercoledì 22 aprile alle 14.30 nell’assemblea straordinaria della Lega B, tutti collegati in videoconferenza con ovviamente il presidente Mauro Balata e il direttore generale Pedrelli. Si discuterà all’ordine del giorno su alcune proposte di modifiche allo statuto. In particolare:

1. Verifica poteri;
2. Deliberazioni in ordine alla proposta di modifiche statutarie (come da testo che sarà preventivamente reso noto) aventi ad oggetto:
– la riduzione del termine di convocazione delle assemblee in caso di motivata urgenza e la previsione dello svolgimento delle medesime in videoconferenza;
– eliminazione della previsione per cui, in caso di riunione del Consiglio Direttivo a mezzo di teleconferenza o videoconferenza, il Presidente e il Direttore Generale siano fisicamente presenti nel luogo della riunione;
– inserimento delle attività necessarie al funzionamento della Lega tra le finalità del Fondo Sviluppo;
– disciplina contabile delle compensazioni tra società e Lega;
– ulteriore specifica inerente le deliberazioni degli organi della Lega aventi efficacia pluriennale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B