Connect with us

News

Merino ci prova: il ‘Maradona delle Ande’ riparte dall’Eccellenza laziale

Una nuova avventura a 37 anni per Roberto Merino. Il Maradona delle Ande, portato in Italia dalla Salernitana di Antonio Lombardi, non vuole saperne di appendere gli scarpini al chiodo. Dopo le ultime esperienze con Puteolana e Voluntas Spoleto, il fantasista peruviano riparte dall’Eccellenza laziale.

Nelle scorse il classe ’82 ha firmato un contratto con il Sora, militante nel girone B del campionato di Eccellenza. La nuova, ennesima, occasione per il peruviano mai totalmente sbocciato nonostante il talento mostrato nella sua breve ma intensa esperienza in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News