Connect with us

News

“Meritiamo di più”: tifosi chiedono impegno, striscione “pungente” in Curva

Erano 18850 i cuori granata che in un freddo pomeriggio di pieno inverno hanno scaldato il clima allo stadio Arechi. Dopo una settimana tutt’altro che tranquilla e lo striscione dall’inequivocabile messaggio esposto al centro sportivo Mary Rosy, i tifosi hanno affollato l’impianto di via Allende dalle prime ore del pomeriggio, nonostante il rigido clima e la pioggia ad intermittenza. Tifosi e diversi ospiti in tribuna, tra cui il governatore De Luca ed il doppio ex Gian Piero Ventura. Un prepartita travolgente, con applausi a caricare i calciatori granata ed i consueti fischi per gli avversari. Nessun coro verso i rivali, per il rispetto degli assenti. Poi il fischio d’inizio ed un continuo tentativo di incitare la squadra. Al 15’, uno striscione con un messaggio rivolto alla società: “Una bocca elegante non può farci trovare alla gogna. Prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna”.

I supporter hanno apprezzato la grinta messa in campo dalla squadra di Nicola, con applausi nei momenti di maggior intensità della partita. Gioia e tensione spezzate a pochi secondi dall’intervallo, quando Di Lorenzo ha sbloccato il risultato. Nella ripresa, tra l’incessante pioggia e l’immediato raddoppio azzurro con Osimhen, i decibel della Curva Sud si sono abbassati, con qualche fischio e l’invito a tirare fuori gli attributi. A fine partita fischi ed incitamenti a lottare in un breve “incontro” con la squadra prima del rientro negli spogliatoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News