Connect with us

News

Mertens in gol nel derby: “Primo tempo non facile, volgiamo continuare a fare punti”

Il Napoli porta a casa il derby, non senza sofferenza nel primo tempo. A rimettere le cose a posto, riportando i suoi in vantaggio, ci ha pensato un Dries Mertens infallibile dal dischetto: “Vittoria ottenuta dopo un primo tempo non semplicissimo. Abbiamo avuto molte occasioni ma non le abbiamo sfruttate; è normale che diventa difficile se non chiudi le partite. Oggi per esempio stavamo per chiudere il primo tempo sul risultato di 1-1”, ha così commentato l’attaccante napoletano ai microfoni di Dazn.

Mertens sta trascinando questo Napoli continuando a dare il massimo sul campo: “È per me la cosa più importante aiutare la squadra a suon di gol e non voglio di certo fermarmi qui. Per il futuro ci sarà ancora da decidere”. Il commento sul compagno di squadra Lorenzo Insigne che oggi raggiunge Maradona a quota 115 gol: “Volevo tirare il secondo rigore ma forse era più importante per lui: ha fatto una scelta e mi mancherà. È stato un uomo importante per questa società, non va dimenticato cosa  ha fatto per questa società e cosa farà di qui a fine campionato. Ci dispiace che vada via ma dobbiamo sostenerlo fino a quando lo avremo in squadra perché in quanto napoletano questa città può solo ringraziarlo”

Il Napoli macina punti, l’Inter è avvisata: “Peccato per ieri, il Venezia ha fatto una grande partita al San Siro, ma non è bastato. L’Inter ha avuto la meglio trovando il gol nei minuti finali. Comunque guardiamo solo al Napoli, andiamo avanti per la nostra strada concentrandoci sulla prossima partita contro il Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News