Connect with us

News

Messa al Duomo per i tifosi scomparsi: il 19 giugno iniziativa Generazione Vestuti

Sabato 19 giugno la Salernitana festeggerà il suo compleanno numero 102. Sono già in preparazione i festeggiamenti da parte di vari gruppi della tifoseria, ovviamente “aumentati” vista la promozione in Serie A conquistata un mese fa. Ma sarà anche occasione per ricordare chi ha amato la squadra granata in vita ed oggi non ha potuto godersi la gioia del ritorno in massima divisione.

Sarà un 19 giugno anche di commemorazione: alle 10:45, presso il Duomo di Salerno, sarà infatti celebrata una Santa Messa in memoria di tutti i tifosi granata scomparsi. Non è il primo anno che sarà celebrata tale funzione, ormai tradizionalmente promossa e confermata dalla Generazione Donato Vestuti che precisa come essa sia logicamente “aperta a tutta la tifoseria salernitana, nelle limitazioni e nel rispetto delle normative anti Covid. Un doveroso momento di preghiera, nel giorno del 102mo compleanno della U.S. Salernitana, per tenere sempre vivo il ricordo di chi non è più tra noi”. Sarà, con tutta probabilità, il parroco del Duomo – don Michele Pecoraro – ad officiare la celebrazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News